Circolari

30 Marzo 2022

Circ. n. 160 – Simulazione prima prova (Italiano) dell’Esame di Stato 2021-22

Circ. n. 160

 

Agli Studenti delle Classi Quinte

Ai Docenti

 

Oggetto – Simulazione prima prova (Italiano) dell’Esame di Stato 2021-22

Giovedì 7 aprile si effettuerà in tutte le classi quinte la simulazione della prima prova dell’esame di Stato a. s. 2021-22

La prova si svolgerà nel corso dell’intera mattinata, a partire dalle ore 8.00  fino alle 13.45, per tutte le classi coinviolte; pertanto  alle 8.00 entreranno anche le classi 5KA, 5SB, 5SD, 5SE, 5XB per le quali l’orario del giovedì prevede l’entrata alle 9.50.

Per un corretto andamento della prova, si prega di attenersi alle seguenti indicazioni:

  • l’assistenza e la vigilanza durante la prova di simulazione saranno a cura dei docenti; l’orario delle assistenze sarà disponibile presso la rispettiva vicepresidenza e affissa in aula docenti
  • I testi della simulazione saranno distribuiti alle classi all’inizio della prova dai docenti della prima ora, i quali avranno cura di ritirare la busta nelle rispettive segreterie, presso le quali  i docente assistenti consegneranno il plico contenente gli elaborati alla fine della prova
  • è fatto assoluto divieto di utilizzare cellulari e apparecchi elettronici, per cui si invitano i docenti assistenti a ritirarli all’inizio della prova
  • gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10.00
  • la ricreazione è sospesa, la vigilanza alla prova durante l’intervallo è affidata al docente della terza ora
  • il termine ultimo per la consegna è fissato alle ore 13.45; è possibile consegnare il compito e lasciare l’Istituto a partire dalle 12.55.

A TUTTI IL PIÙ VIVO RINGRAZIAMENTO PER L’INDISPENSABILE COLLABORAZIONE.

I Coordinatori Dipartimento
prof. sse Elena Bergomi e Francesca Lunardi

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti    Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

torna all'inizio del contenuto