14 Febbraio 2024
Circ. n. 160 – Iscrizioni classi prime a.s. 2024/25: procedure per gli indirizzi in esubero
Ai genitori e studenti classi prime a.s. 2024/25
Oggetto: Iscrizioni classi prime a.s. 2024/25: procedure per gli indirizzi in esubero
Si fa presente che, alla chiusura delle procedure di iscrizioni per le classi prime si registrano esuberi di richieste rispetto ai posti disponibili per i seguenti indirizzi:
– Scienze umane: 14 esuberi
– Scienze umane / opzione economico-sociale: 30 esuberi
– Liceo scientifico: 9 esuberi
In base ai criteri deliberati dal Consiglio di Istituto si rende pertanto necessario procedere al sorteggio, dal quale saranno escluse le domande con orientamento non coerente; la procedura di sorteggio sarà effettuata mercoledì 14 febbraio 2024 alla presenza del Dirigente Scolastico, docenti, rappresentanti del personale ATA e membri del Consiglio di Istituto .
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.