12 Febbraio 2024
Circ. n. 155 TER – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 13 febbraio – turnazione classi – Variazioni
Ai Docenti
Agli studenti
Ai Genitori
Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 13 febbraio – turnazione classi – Variazioni
Per intervenute difficoltà organizzative, si comunicano le seguenti variazioni rispetto a quanto pubblicato nella circ. 155 bis sulla turnazione delle classi per l’assemblea di istituto del 13 febbraio.
In rosso le variazioni.
In sintesi:
– la 1SC seguirà l’assemblea al secondo turno, dalle 10 alle 12.10;
– le classi di via Pisacane del primo turno 1SG, 2LD, 2LE, 2SB previste a in presenza in aula magna di via Pisacane seguiranno l’assemblea in modalità online;
– le classi del terzo turno 2LA, 3LB, 3LC previste in presenza in aula magna in via Pisacane, si recheranno in p.zza Ascoli insieme alle classi 4SE, 4SF, 4LB, 4LD, 4LE, 5LD
Aula Magna – Sede Ascoli
– ore 8.00-10.00 – 1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1SF, 2XA, 2XB, 2KA, 5XA, 5XB, 5XC, 3XA, 3XC
– ore 10.00-12.10 (con intervallo): 1SC, 2SC, 2XC, 2XD, 3XB, 3XD, 3SC, 3SF, 4KA, 4XA, 4XB, 4XC, 4XD, 4SC, 5XA, 5XD, 5SC
– ore 12.10-14.00: 2SF, 3KA, 5KA, + Classi Pisacane: 4SE, 4SF, 4LB, 4LD, 4LE, 5LD, 2LA, 3LB, 3LC. Le classi di via Pisacane saranno accompagante in Ascoli dal docente della 4° ora alle 11.50.
Aula Magna – Sede Pisacane
– ore 8.00-10.00: 1SG, 2LD, 2LE, 2SB
– ore 10.00-12.10 (con intervallo): 1LB, 1LC, 1SD, 2LC
– ore 12.10-14.00: le classi 4SE, 4SF, 4LB, 4LD, 4LE, 5LD 2LA, 3LB, 3LC si recano in p.zza Ascoli)
Sede Pisacane – classi in videoconferenza
– ore 8.00-10.00: 1SG, 2LD, 2LE, 2SB, 1LE, 1SA, 2LB, 2SD, 2SE, 3LD, 3SB, 4SA, 4SB, 4SD, 5LA, 5LB, 5LE, 5SB, 5SD
– ore 10.00-12.10 (con intervallo): 1LA, 1SB, 1SE, 2SA, 3LA, 3LE, 3SA, 3SD, 3SE, 4LA, 4LC, 5LC, 5SA, 5SE, 5SF
Si ricorda che le classi di via Pisacane che seguiranno l’assemblea in vidoeconferenza dalla propria aula è necessario che stiano seduti al proprio banco; eccezionalmente sarà possibile tenere accesi gli smartphone durante l’assemblea solo ai fini della eventuale interazione via chat con gli studenti rappresentanti per porre domande. Sarà cura dei docenti dell’ora aprire il collegamento (il link della piattaforma meet sarà fornito via email), riprodurlo sul proiettore e vigilare sulla classe per l’intera durata dell’assemblea.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.