Circolari

21 Gennaio 2019

Circ. n. 155 – Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale DOCENTE/ATA

Si porta a conoscenza di tutto il personale DOCENTE/ATA del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale U.S.B. P.I. SCUOLA di Milano di un’assemblea sindacale in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno 08 FEBBRAIO, ore 12, 30 – 14, 30.  

Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 04 febbraio 2019, all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

All_circ. 155_indizione assemblea Caterina da Siena 8 febbraio 19

Ultimi articoli

Circolari 14 Marzo 2025

Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.

Circolari 14 Marzo 2025

Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

torna all'inizio del contenuto