21 Marzo 2022
Circ. n. 149 bis – Assemblee studentesche di Istituto: modifica data assemblea di aprile
Circ. n. 149 bis
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Assemblee studentesche di Istituto: modifica data dell’assemblea di aprile
Si comunica che, per ragioni organizzative, la prevista assemble adi isituto prevista per il giorno giovedì 7 aprile, dalle 11.05 alle 12.55, è riviata a martedì 12 aprile, ore 11.05-12.55.
La prevista assemblea di martedì 29 marzo, dalle ore 11.05 alle 12.55, si svolgerà regolarmente; con succcessiva comunicazione saranno diffusi l’ordine del giorno, le modalità di svolgimento e di partecipazione degli studenti.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 20 Febbraio 2025
Circ. n. 166 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 Si comunica l’inizio del corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELEB2 e DELEC1.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 165 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 18 febbraio 2025 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 164 – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25 Martedì 8 aprile 2025 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di Stato a.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 163 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 9 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.