9 Febbraio 2023
Circ. n. 145 – Corso di preparazione per la certificazione in lingua spagnola DELE
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: corso di preparazione per la certificazione in lingua spagnola DELE
Si comunica che dal mese di marzo prenderà avvio il corso di preparazione alla certificazione linguistica di spagnolo DELE rivolto agli studenti del Virgilio, con l’obiettivo di familiarizzare con la tipologia dell’esame e soprattutto fare pratica della parte orale.
Il corso prevede 10 ore complessive con 5 incontri di 2 ore ciascuno e si svolgerà nella sede di via Pisacane dalle ore 13.30 alle ore 15.30 nelle seguenti date:
- mercoledì 08.03
- mercoledì 15.03
- mercoledì 22.03
- mercoledì 29.03
- mercoledì 05.04
L’esame per la certificazione è previsto per venerdì 14 aprile.
La Referente
Prof.ssa Marta Gomez
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 20 Febbraio 2025
Circ. n. 166 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 Si comunica l’inizio del corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELEB2 e DELEC1.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 165 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 18 febbraio 2025 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 164 – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25 Martedì 8 aprile 2025 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di Stato a.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 163 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 9 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.