Circolari

10 Dicembre 2019

Circ. n. 143 – Versamento quote da parte delle famiglie per sul C/C della scuola: da  effettuare dal 1° gennaio 2020

Circ. n. 143

                                   

Ai Docenti

Agli studenti

Ai genitori

 

Oggetto – Versamento quote da parte delle famiglie per sul C/C della scuola: da  effettuare dal 1° gennaio 2020

Si comunica alle famiglie e agli studenti che, a causa della chiusura contabile dell’anno 2019 richiesta dalla Banca d’Italia, i versamenti sul C/C della scuola, sia con bonifico che con bollettino, per i viaggi di istruzione, uscite didattiche ecc., dovranno essere effettuati a partire solo dal 1° gennaio 2020.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 30 Gennaio 2025

Circ. n. 151 – Convocazione del Consiglio di classe aperto 1XB

  Ai Genitori Agli studenti E, per conoscenza, Ai Docenti     Oggetto: Convocazione del Consiglio di classe aperto 1XB – 4 febbraio 2025   Martedì 4 febbraio, dalle 14.

Circolari 29 Gennaio 2025

Circ. n. 150 – Modalità di richiesta della Carta dello Studente (solo per chi non lo ha fatto all’atto dell’iscrizione online per la classe prima)

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: modalità di richiesta della Carta dello Studente (solo per chi non lo ha fatto all’atto dell’iscrizione online per la classe prima).

Circolari 28 Gennaio 2025

Circ. n. 149 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2025 

Agli studenti E, per conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Al Dsga   Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2025  Si comunica che da lunedì 3 febbraio 2025, presso l’aula magna in piazza Ascoli alle ore 14.

Circolari 27 Gennaio 2025

Circ. n. 148 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 5XB

Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 5XB Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 5XB   È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 5XB per lunedì 3 febbraio 2025 alle ore 14.

torna all'inizio del contenuto