10 Settembre 2021

Circ. n. 14 -Studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)

Agli Studenti

Oggetto – Studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)

Già dal primo giorno di scuola, gli studenti che non si avvalgono di Irc che hanno optato per l’uscita nelle ore intermedie, usciranno e rientreranno dall’ingresso centrale sia in Pisacane che Ascoli per essere registrati e indentificati; l’identificazione da parte del personale addetto avverrà con l’esibizione dello studente del documento di identità o di tessera dei trasporti munita di foto. Non saranno più rilasciati tesserini da parte della scuola.

Limitatamente ai primi giorni di scuola, ai fini della compilazione definitiva degli elenchi a cura della segreteria, i genitori degli studenti che hanno optato per l’uscita durante l’ora di Irc confermeranno l’uscita dalla scuola sul libretto delle giustifiche (o sul diario per classi prime) per essere controllato dal personale addetto

Gli studenti che hanno optato per lo studio individuale non assistito si recheranno in biblioteca nella sede Ascoli o nell’aula studio al seminterrato in Pisacane, rispettando le distanze tra le diverse postazioni.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 26 Settembre 2024

Circ. n. 035 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2024-25 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2024-2026.

Ai Docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.

Circolari 26 Settembre 2024

Circ. n. 034 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni e dei genitori nei Consigli di Classe a.s. 2024/2025

Ai Docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni e dei genitori nei Consigli di Classe a.

Circolari 25 Settembre 2024

Circ. n. 033 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 23 Settembre 2024

Circ. n. 032 – Consegna del certificato di diploma di terza media: sollecito

Ai genitori delle classi prime   Oggetto: Consegna del certificato di diploma di terza media: sollecito  Si invitano i genitori degli studenti delle classi prime che non avessero ancora provveduto, a consegnare o inviare per email – didattica@liceovirgiliomilano.