Circolari

21 Novembre 2016

Circ. 137 – Formazione/informazione sulla sicurezza

Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Ing. Pietro Freschi, terrà Venerdì 25/11/2016 il corso di formazione e informazione sulla sicurezza rivolto:

  • alle classi prime
  • agli studenti rappresentanti delle classi 2e, 3e,4e 5e , che sono individuati quali apri fila e chiudi fila
  • al personale docente e ATA di nuovo ingresso al Virgilio

con le seguenti modalità:

  • Ore 10-10,50: Due studenti rappresentanti di classe delle 2e, 3e,4e 5e 
  • Ore 11.10-12.10: Classi 1XA – 1XB – 1XC – 1XD- 1XE – 1SC – 1SB – 1SF 
  • Ore 12.10-13.05 Classi 1LA – 1LB – 1LC – 1LD – 1LE –1LF – 1SA- 1SD -1SE 
  • Ore 13.30-14.30 – Docenti e personale ATA di nuovo ingresso al Virgilio.

Gli incontri si terranno nella sede di P.zza Ascoli. 

– Gli studenti della sede di Via Pisacane(1SB – 1SF) saranno accompagnati alle ore 10.50 dal docente della 4^ ora e saranno dimessi da P.za Ascoli alle ore 12.10.

– I rappresentanti di classe di Via Pisacane si troveranno nell’atrio alle ore 9,40 e saranno accompagnati dal personale scolastico con ritorno alle 11.

– Gli studenti della sede di via Pisacane (1LA,1LB,1LC,1LD,1LE,1LF,1SA,1SD,1SE) saranno accompagnati alle ore 11,50 dal docente della 5^ ora e saranno dimessi da P.za Ascoli alle ore 13.05.

 

Grazie per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti    Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

torna all'inizio del contenuto