Circolari

31 Gennaio 2023

Circ. n. 136 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023

 

Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di Piazza Ascoli e sospensioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023, in ottemperanza della comunicazione del Prefetto di Milano – prot. n. 2624 del 04/01/2023 (allegata).

Sede Ascoli

La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico, e le lezioni sono sospese, nei giorni lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2023; mercoledì 15 febbraio le lezioni riprenderanno regolarmente.

Sabato 11 febbraio si svolgeranno le prime 3 ore di lezione, dalle 8 alle 10.55 e alla fine della terza ora le classi saranno dimesse. Le classi sede di sezione elettorale svolgeranno le lezioni nelle aule della scuola media Tiepolo secondo la seguente collocazione:

  • 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1KA, 2KA al secondo piano lato Mille: gli alunni entreranno dall’ingresso centrale e accederanno al secondo piano utilizzano le scale collocate di fronte all’aula informatica;
  • 1SC, 2SC, 5SC, 1XA, 1XB al terzo piano lato Mille: gli alunni entreranno dall’ingresso centrale e accederanno al terzo piano utilizzano le scale collocate di fronte all’aula informatica.

Sono altresì sospese tutte le attività previste nel pomeriggio di venerdì 10 febbraio.

Il personale docente e Ata che presta esclusivamente servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore di chiusura della sede; sabato 11 febbraio il personale Ata della sede Ascoli svolgerà il servizio fino alle ore 12.30.

Il personale docente e Ata che comunque presta ore di servizio anche nel plesso di via Pisacane, svolge tale servizio regolarmente.

Sede Pisacane

La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura e le lezioni si svolgeranno regolarmente in tutti i giorni indicati.

Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.

Nei giorni indicati il Dirigente scolastico e il Dsga saranno disponibili per urgenze nella sede di via Pisacane

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 14 Marzo 2025

Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.

Circolari 14 Marzo 2025

Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

torna all'inizio del contenuto