9 Gennaio 2025
Circ. n. 130 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano. Gli interventi si terranno nelle rispettive classi.
L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.
Sede di Ascoli
5XA | 4XC | 4XA | 4KA |
venerdì 17 gennaio
8.55 – 9.50
|
venerdì 17 gennaio
10.05 – 11.00
|
venerdì 17 gennaio
11.00 – 11.55
|
venerdì 17 gennaio
12.10 – 13.05
|
Sede di Pisacane
5SA | 4SB | 4LE | 5SF |
lunedì 20 gennaio
10.05 – 11.00
|
lunedì 20 gennaio
11.00 – 11.55
|
lunedì 20 gennaio
12.10 – 13.05
|
martedì 21 gennaio
8.55 – 9.50
|
Si fa presente che nella mattinata di mercoledì 5 marzo 2025, per gli studenti maggiorenni, interessati e idonei, sarà possibile effettuare la donazione del sangue presso il Centro
Trasfusionale del Policlinico di Milano; nella locandina allegata si possono trovare ulteriori indicazioni e sono riportate le modalità di iscrizione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Locandina giornata donazione del sangue
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.