Circolari

17 Febbraio 2021

Circ. n. 125 ter – Rientro in presenza al 100% delle classi prime da lunedì 22 febbraio: annullamento della disposizione

Circ. n. 125 ter

 

Ai Docenti

Agli Studenti e Ai Genitori classi prime

 

Oggetto – Rientro in presenza al 100% delle classi prime da lunedì 22 febbraio: annullamento della disposizione

Da indicazioni dirette intercorse tra comune di Milano, prefettura e Dirigente scolastico, sono state date disposizioni di non aumentare la frequenza in presenza degli studenti oltre il 50% già in essere; pertanto quanto disposto con circ. 125 dell’11 febbraio (link) e confermato con circ. 125 bis di oggi (link) della frequenza in presenza al 100% per le classi prime è rinviato a data da destinarsi e comunque dopo specifica autorizzazione delle competenti autorità.

Da lunedì 22 febbraio, quindi, TUTTE le classi continueranno la frequenza in presenza al 50% secondo la turnazione prevista e con l’orario scaglionato già in vigore.

In considerazione dell’importanza della presente comunicazione, si invita tutta al comunità scolastica a darne ampia diffusione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 20 Febbraio 2025

Circ. n. 166 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 Si comunica l’inizio del corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELEB2 e DELEC1.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 165 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 18 febbraio  2025 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 164 – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte   Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25 Martedì 8 aprile 2025 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di Stato a.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 163 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 9 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.

torna all'inizio del contenuto