Circolari

16 Novembre 2016

Circ. n. 124 – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne – Evento Virgilio 23 novembre

Ho il piacere di comunicarvi che, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza alle donne del 25 novembre, Mercoledì 23 novembre 2016 nell’Aula Magna di p.zza Ascoli si terrà un’assemblea sul tema

I segnali della violenza e gli stereotipi di genere,

Interverranno la dott.ssa Carelli e la psicologa Garofalo, operatrici del CADMI (Centro Accoglienza Donne Maltrattate). 

All’assemblea sono invitate a partecipare le classi del triennio, su indicazione dei docenti che potranno iscrivere le proprie classi presso le rispettive vicepresidenze entro e non oltre lunedì 21 novembre. Le classi iscritte saranno suddivise in due turni secondo la seguente e consueta modalità:

1° turno 9.00 – 11.00

2° turno 11.05 – 13.00 

Le adesioni saranno accolte nel numero dei posti disponibili.

Questa iniziativa si inserisce in un progetto di formazione sulle problematiche connesse con la violenza di genere che sarà sviluppato successivamente. 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto