13 Febbraio 2021

Circ. n. 123 bis – Vaccinazione Antinfluenzale per minori per gli studenti del Liceo Virgilio: elenco aderenti e procedure

Circ. n. 123 bis

e, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

Oggetto – Vaccinazione Antinfluenzale per minori per gli studenti del Liceo Virgilio: elenco aderenti e procedure

Facendo seguito alla circ. n. 123 del 6 febbraio (link), si trasmette nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico l’elenco degli aderenti alla campagna vaccinale antinfluenzale, a cura dell’ATS Città Metropolitana di Milano, riservata agli studenti del Virgilio, prevista per lunedì 15 febbraio in tre fasce orarie: ore 9,00-10.00, 10.00-11.00, 11.00-12.00.

Si comunica che le vaccinazioni si terranno nella sede di Piazza Ascoli presso il laboratorio di fisica (secondo piano).

Si seguirà la seguente procedura organizzativa:

• gli alunni di entrambe le sedi che lunedì 15 febbraio sono impegnati nelle lezioni online si recheranno autonomamente a scuola nella propria fascia oraria.

Gli alunni che lunedì 15 sono impegnati nelle lezioni in presenza:

Sede Ascoli

• biennio:
  1. primo turno (ore 9): accedono a scuola e, dopo la vaccinazione, attendono l’inizio delle lezioni nella loro aula;
  2. secondo turno (ore 10):  si recano presso il laboratorio di fisica dopo l’appello;
  3. terzo turno (ore 11): si recano presso il laboratorio di fisica all’inizio dell’ora indicata;
  • triennio: si recano presso il laboratorio di fisica all’inizio dell’ora del proprio turno.

Sede Pisacane

• biennio:
  1. primo turno (ore 9): andranno direttamente in sede e poi recheranno autonomamente in Pisacane per l’inizio delle lezioni;
  2. biennio secondo turno (ore 10); andranno direttamente in sede Ascoli e poi saranno accompagnati in Pisacane dal personale incaricato
  • biennio terzo turno (ore 11) e triennio (ore 9-10-11): saranno accompagnati e riaccompagnati dal personale incaricato; si faranno trovare nell’atrio dell’ingresso alla fine dell’ora di lezione.

Gli alunni interessati sono tenuti a rispettare la fascia oraria nella quale sono collocati.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24