18 Novembre 2019
Circ. n. 118 – Vendita benefica dei DVD dei saggi teatrali a.s. 2018/19
Circ. n. 118
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Al personale Ata
Oggetto – Vendita benefica dei DVD dei saggi teatrali a.s. 2018/19
Si comunica che martedì pomeriggio 19 novembre durante il ricevimento parenti, presso il tradizionale “mercatino della solidarietà” collocato nell’atrio di piazza Ascoli, o nei giorni successivi attraverso le docenti referenti Zingarelli, Feltrin e Sucato, sarà possibile prenotare i DVD dei saggi teatrali dello scorso anno con offerta libera a partire da 5 euro.
Il ricavato sarà devoluto alla scuola in pediatria dell’ospedale di Niguarda, che consente ai piccoli pazienti ricoverati di proseguire l’attività didattica nonostante la degenza.
Le referenti
Proff.sse Feltrin, Sucato e Zingarelli
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.