Circolari

28 Gennaio 2021

Circ. n. 117 – Convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica

Circ. n. 117

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica

Giovedì 4, martedì 9 e giovedì11 febbraio sono convocati in modalità telematica Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendariosarà cura del coordinatore di classe avviarle e comunicare a tutte le componenti coinvolte, attraverso il registro elettronico, le modalità di accesso e di partecipazione.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
  2.  eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
  3.  iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
  4.  attività per l’Alternanza Scuola Lavoro (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.;
  5.  solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2020/21.

Si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE APERTI febb 2021

 

Ultimi articoli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto