3 Gennaio 2022

Circ. n. 101- Percorso formazione gruppo Educatori tra Pari (con date modificate il 27/01/22)

Alle classi quarte

Oggetto – Percorso formazione gruppo Educatori tra Pari (con date modificate il 27/01/22)

Gli incontri del secondo modulo di formazione del gruppo degli Educatori tra Pari, tenuti dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terranno presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, secondo il seguente calendario:

Classi Pisacane

ven. 14 gennaio

dalle 8:00 alle 9:50

Gli studenti si presenteranno nell’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli ove verrà effettuato l’appello della prima ora e verranno riaccompagnati in Pisacane da un docente incaricato.

Classi Pisacane

mer 9 febbraio;

gio 10 febbraio

lun 21 febbraio;

mar 22 febbraio

dalle 8:00 alle 12:55

Gli studenti si presenteranno nell’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli ove verrà effettuato l’appello della prima ora e verranno dimessi al termine della quinta ora.

Classi P.zza Ascoli

lun 7 febbraio;

mar8 febbraio

mer 23 febbraio;

gio 24 febbraio

dalle 8.50 alle 12.55

Gli studenti si presenteranno nelle rispettive classi per l’appello della prima ora e raggiungeranno subito dopo l’Aula Magna per il corso di formazione.

Nelle classi prime e seconde sono previsti i seguenti interventi:

• nelle classi prime, su bullismo e qualità della relazione
  • e nelle classi seconde, sui temi delle malattie sessualmente trasmissibili e dell’uso/abuso di sostanze, si terranno nel mese di febbraio- marzo, secondo un calendario da concordarsi con le classi.

I Referenti

Proff. Bonesini e De Luca

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24