Circolari

25 Novembre 2022

Circ. n. 099 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2022/2023: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2022/2023: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio

Si rende noto che per la stagione 2022/2023 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.

La programmazione di opera e balletto del Teatro alla Scala è consultabile al seguente link:

https://www.teatroallascala.org/it/stagione/2022-2023/index.html

Gli studenti e i docenti interessati a ricevere gli aggiornamenti sulle proposte e iniziative attivate nel nostro Istituto potranno scrivere ai referenti ricorrendo ai rispettivi indirizzi email di seguito riportati:

– Per le attività connesse alla stagione dopera e sinfonica, prof.ssa Costanza Aterini: gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it
– Per le attività connesse alla stagione di danza e balletto, prof. Vito Lentini: gis.balletto@liceovirgiliomilano.edu.it

I docenti referenti delle attività del GIS

Proff. Vito Lentini e Costanza Aterini

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto