10 Novembre 2023

Circ. n. 097 – Raccolta adesioni stage linguistico lingua inglese – Greenwich (Inghilterra) – a.s. 2023/2024

Agli Studenti

Classi TERZE linguistico – 4LC – 4LE

E, per conoscenza,

Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico lingua inglese – Greenwich (Inghilterra) – a.s. 2023/2024

Gentili Famiglie,

come previsto dal nostro Piano dell’Offerta Formativa, e con riferimento alle delibere degli Organi Collegiali e al Regolamento Viaggi di Istituto, saranno organizzati stage linguistici nei Paesi le cui lingue sono incluse nel curricolo di studio.

Indichiamo di seguito la programmazione per le classi terze linguistiche, anticipando la possibile eventualità di variazioni non imputabili all’organizzazione di questo Istituto.

Periodo: fine Febbraio/Marzo

Durata complessiva: 6 notti/7 giorni.

Destinazione prevista per le classi terze Linguistico: Greenwich (Inghilterra)

Costi previsti indicativamente: € 900,00. La quota è da ritenersi comprensiva di volo, vitto e alloggio in pensione completa presso famiglie selezionate, corso di lingua inglese, visite didattiche. Il costo è da intendersi come puramente indicativo e potrà subire variazioni dipendenti dal numero dei partecipanti.

Chi intende aderire allo stage deve:

a) compilare il modulo di adesione allegato alla docente referente Prof.ssa GATLEY JUSTINE entro e non oltre il 13 novembre; i rappresentanti delle classi interessate provvederanno a raccogliere i moduli e consegnarli alla docente referente

b) versare la somma di € 250,00 a titolo di acconto: il versamento deve essere effettuato unicamente attraverso la modalità PAGO IN RETE; l’evento sarà emesso a cura della segreteria amministrativa successivamente alla definizione dell’elenco dei partecipanti;

NOTA BENE:

I partecipanti devono essere in possesso di tutti i documenti validi necessari all’espatrio; la mancanza di tali documenti comporta l’impossibilità di partecipare allo stage.

Si confida nella più ampia collaborazione da parte di tutti i soggetti coinvolti.

La referente

Prof.ssa Justine Gatley

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo adesione stage linguistico

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24