7 Novembre 2023

Ai Genitori

Agli Studenti

Oggetto: Colletta alimentare 2023

Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 18 novembre 2023.

Si tratta di una iniziativa, giunta ormai alla XXVII edizione, di grande rilevanza sul piano umano e sociale, grazie alla quale alcuni volontari chiedono a chi fa la spesa di donare parte della stessa a chi si trova nel bisogno.

Anche quest’anno il nostro Liceo partecipa a questa iniziativa presso l’IperCoop di viale Umbria nel pomeriggio di sabato 18 novembre.

Per partecipare i minorenni devono compilare il modulo allegato da consegnare ai docenti accompagnatori (Costa, Pozzi, Romanoni).

Gli alimenti raccolti durante la giornata saranno convogliati in punti di stoccaggio e successivamente consegnati ad Enti ed Associazioni che si occupano della distribuzione alle persone in difficoltà.

Chi volesse aderire al gesto in prima persona come volontario può contattare:

• Marta Fontana 5 XC
  • Bianca Bodini 5 XA
  • Benedetta Mandelli 5 SA
  • Maria Borello 3 LD
  • Prof.sse Costa, Pozzi e Romanoni

Le referenti

Prof.sse Costa, Pozzi e Romanoni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Colletta_alimentareInformativa_ed_Autorizzazione_minori

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24