Circolari

5 Novembre 2024

Circ. n. 088 – Gara di corsa campestre – Municipio 3

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Oggetto: Gara di corsa campestre – Municipio 3

 

Si comunica che giovedì 7 novembre gli alunni elencati in allegato nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 9:20 presso il campo di rugby “Cesare Ghezzi”, via Marotta 3, parco Lambro di Milano, per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Riccardo Stomeo e Marzia Quercia

Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.

Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.

I responsabili del gruppo sportivo

Proff. Daniele Cruccolini e Riccardo Stomeo

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti    Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

torna all'inizio del contenuto