24 Ottobre 2024

e, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

Oggetto – Avvio dell’Atelier di teatro in francese

Il laboratorio avrà una durata complessiva di 30 ore (15 incontri da due ore ciascuno, da ottobre 2024 a maggio 2025) e si svolgerà il mercoledì, in orario extracurriculare, dalle ore 14:30 alle 16:30, presso la sede di Via Pisacane 11, secondo un calendario che sarà comunicato ai partecipanti.

L’incontro del 30 ottobre si propone come una lezione aperta a tutti gli allievi interessati, i quali potranno confermare in seguito alla partecipazione a tale incontro l’iscrizione al laboratorio tramite l’invio della scheda allegata alla presente circolare, compilata e corredata della documentazione richiesta.

Per partecipare alla “lezione aperta” sarà sufficiente inviare la manifestazione di interesse da parte dei genitori dell’allievo all’indirizzo di posta elettronica di uno dei due referenti.

Si precisa che per gli studenti del triennio l’attività potrà valere anche come PCTO.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni contattare i referenti del progetto:

Prof. Mario Pasquariello                                mario.pasquariello@liceovirgiliomilano.edu.it

Prof. Tommaso Meldolesi                             tommaso.meldolesi@liceovirgiliomilano.edu.it

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Scheda

Circolari 24 Ottobre 2024

Circ. n. 081 – Dote Scuola – componente Merito, anno scolastico e formativo 2023/2024

Ai Genitori Agli studenti E, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Dote Scuola – componente Merito, anno scolastico e formativo 2023/2024 Si informano gli interessati che la Regione Lombardia premia gli studenti che si sono distinti negli studi nel corso dell’anno scolastico 2023/2024, assegnando un contributo (Buono spendibile entro il 30 settembre 2025), per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche, strumenti per la didattica e/o le spese di iscrizione e frequenza a percorsi accademici o di formazione superiore, in Italia o all’estero.

Circ. n. 080 – Avvio dell’Atelier di teatro in francese

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Avvio dell’Atelier di teatro in francese Si comunica che a partire da mercoledì 30 ottobre 2024 sarà attivato presso il Liceo Virgilio un laboratorio teatrale in lingua francese tenuto da un esperto madrelingua.

Circolari 24 Ottobre 2024

Circ. n. 079 – Sciopero per il giorno 31 ottobre 2024 proclamato da Flc-Cgil.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero per il giorno 31 ottobre 2024 proclamato da Flc-Cgil.