22 Ottobre 2024

Circ. n. 076 – Corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto a alunni/e con Dsa

dei Consigli di classe interessati

Oggetto – Corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto a alunni/e con DSA

Si comunica che mercoledì 23 ottobre ha inizio il corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto ai ragazzi del biennio delle due sedi con certificazione Dsa.

Il corso si terrà nella sede di via Pisacane il mercoledì dalle 14.45 alle 16.00 e terminerà a dicembre.

Le richieste di iscrizione vanno inviate via email alla referente prof.ssa Nadia Cavaleri – nadia.cavaleri@liceovirgiliomilano.edu.it

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 24 Ottobre 2024

Circ. n. 081 – Dote Scuola – componente Merito, anno scolastico e formativo 2023/2024

Ai Genitori Agli studenti E, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Dote Scuola – componente Merito, anno scolastico e formativo 2023/2024 Si informano gli interessati che la Regione Lombardia premia gli studenti che si sono distinti negli studi nel corso dell’anno scolastico 2023/2024, assegnando un contributo (Buono spendibile entro il 30 settembre 2025), per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche, strumenti per la didattica e/o le spese di iscrizione e frequenza a percorsi accademici o di formazione superiore, in Italia o all’estero.

Circ. n. 080 – Avvio dell’Atelier di teatro in francese

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Avvio dell’Atelier di teatro in francese Si comunica che a partire da mercoledì 30 ottobre 2024 sarà attivato presso il Liceo Virgilio un laboratorio teatrale in lingua francese tenuto da un esperto madrelingua.

Circolari 24 Ottobre 2024

Circ. n. 079 – Sciopero per il giorno 31 ottobre 2024 proclamato da Flc-Cgil.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero per il giorno 31 ottobre 2024 proclamato da Flc-Cgil.