24 Ottobre 2023

e, per conoscenza,

Al Dsga

Oggetto: Open day del Volontariato – a.s. 2023/24

Venerdì 3 novembre 2023, dalle ore 13.20 alle ore 15.00 circa, nella sede di via Pisacane 11, si svolgerà l’8° edizione dell’Open Day del Volontariato, durante il quale enti ed associazioni presenteranno alle studentesse e agli studenti del Liceo Virgilio gli ambiti e le attività in cui potersi impegnare con azioni di volontariato.

Le associazioni avranno a disposizione una postazione per la presentazione agli studenti delle proprie iniziative e l’esposizione di materiale informativo e divulgativo.

Si informano le studentesse e gli studenti del triennio che le attività di volontariato potranno configurarsi come PCTO nel caso le associazioni sottoscrivano l’apposita convenzione con la scuola.

Per le iscrizioni alle attività proposte bisognerà compilare un modulo da imbucare nella Posta-Volontariato-Virgilio (sarà presente in ciascuna delle due sedi una scatola con la scritta Posta-Volontariato-Virgilio).

Si fa presente che l’accoglimento della richiesta è subordinata alla disponibilità dei posti e all’approvazione dell’ente proponente; per gli alunni/e minorenni sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori.

Le docenti referenti per il volontariato:

Proff. Lupieri, Pozzi, Sandrini, Strepparava

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

MODULO DI ISCRIZIONE ALLE ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO – 23_24

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24