Circolari

17 Ottobre 2024

Circ. n. 068 – Inizio attività laboratorio creativo di burattini 

Agli studenti

Ai genitori

Ai Docenti

 

Oggetto – Inizio attività laboratorio creativo di burattini 

Si comunica che dal mese di novembre sarà attivato un laboratorio, coordinato da Moreno Molla, finalizzato alla costruzione di burattini con materiali di recupero e all’elaborazione di una breve sceneggiatura per un eventuale spettacolo.

L’attivazione del laboratorio è vincolata dalla formazione del numero minimo di 10 studenti; si potranno accogliere fino a 15 partecipanti.

Gli interessati dovranno compilare e consegnare/ inviare il modulo allegato alla referente del progetto, prof.ssa Silvia Bigi (silvia.bigi@liceovirgiliomilano.edu.it)

Il laboratorio si terrà nella sede di piazza Ascoli il martedì dalle 14.45 alle 17.00, per un totale di 6 incontri.

La partecipazione è gratuita.

 

Referente del Progetto

Prof. Silvia Bigi

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

modulo iscrizione laboratorio di burattini 24-25

Ultimi articoli

Circolari 17 Ottobre 2024

Circ. n. 068 – Inizio attività laboratorio creativo di burattini 

Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Inizio attività laboratorio creativo di burattini  Si comunica che dal mese di novembre sarà attivato un laboratorio, coordinato da Moreno Molla, finalizzato alla costruzione di burattini con materiali di recupero e all’elaborazione di una breve sceneggiatura per un eventuale spettacolo.

Circolari 17 Ottobre 2024

Circ. n. 067 – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.

Circolari 17 Ottobre 2024

Circ. n. 066 – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.

torna all'inizio del contenuto