15 Ottobre 2024

Circ. n. 058 – Ricevimento genitori a.s. 2024/25

Oggetto – Ricevimento genitori a.s. 2024/25

Si comunica che lunedì 21 ottobre avrà inizio il ricevimento dei genitori.

I genitori potranno prenotare il ricevimento utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico, dove saranno riportati eventuali indicazioni sulle modalità con le quali si terranno i colloqui, il link per il collegamento in caso di colloquio online e la sede nel caso il ricevimento si tenesse in presenza.

Si informa che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:

– durante i periodi di chiusura della scuola definiti dal calendario scolastico 2024/25 (https://www.liceovirgiliomilano.edu.it/calendario-scolastico/)

– dal 7 gennaio, fino alla conclusione degli scrutini del 1°trimestre;

– dal 19 maggio fino alla conclusione dell’anno scolastico.

Gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento da parte della segreteria, pertanto potrebbero non essere ad oggi visibili tutti i docenti; l’operazione verrà comunque conclusa in tempi brevi.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Area riservata 18 Ottobre 2024

Circ. n. 070 – Vigilanza durante l’intervallo, orario definitivo

Circolari 18 Ottobre 2024

Circ. n. 069 – Interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze

Ai docenti Ai Genitori Agli Studenti classi terze   Oggetto: Interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze   Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.

Circolari 17 Ottobre 2024

Circ. n. 068 – Inizio attività laboratorio creativo di burattini

Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Inizio attività laboratorio creativo di burattini  Si comunica che dal mese di novembre sarà attivato un laboratorio, coordinato da Moreno Molla, finalizzato alla costruzione di burattini con materiali di recupero e all’elaborazione di una breve sceneggiatura per un eventuale spettacolo.