Circolari

13 Ottobre 2023

Circ. n. 054 – Scuola in Ospedale ed Istruzione Domiciliare

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto: Scuola in Ospedale ed Istruzione Domiciliare

Si comunica che, ai fini dell’eventuale attivazione dei servizi in oggetto per il corrente a.s. 2023-2024, i docenti referenti d’Istituto sono le Prof.sse Silvia Valsecchi ed Isabella Mimmo, rispettivamente per le sedi di Piazza Ascoli e di Via Pisacane.

Per opportuna conoscenza, si allegano le Linee guida nazionali e le circolari dell’USR Lombardia relative ai servizi stessi.

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Linee-di-indirizzo-scuola-ospedale-istruzione-domiciliare

Circ. Usr indicazioni operative istruzione domiciliare

Circ. Usr – Scuola in ospedale

 

Ultimi articoli

Circolari 14 Marzo 2025

Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.

Circolari 14 Marzo 2025

Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

torna all'inizio del contenuto