5 Ottobre 2023

Circ. n. 043 – Partenza dei laboratori teatrali del liceo Virgilio – a.s. 2023-24

Agli Studenti e Ai Genitori

e, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

Oggetto – Partenza dei laboratori teatrali del liceo Virgilio – a.s. 2023-24

Nella terza settimana di ottobre inizieranno i laboratori teatrali per l’anno scolastico 2023/24.

• MARTEDI’ 17 OTTOBRE ALLE ORE 14,30 IN PALESTRA della sede ASCOLI
    avrà luogo il primo incontro per gli studenti che, in fase di preiscrizione, avevano dato adesione per il laboratorio di LIVELLO AVANZATO
  • MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE ALLE ORE 14,30 PALESTRA della sede ASCOLI avrà luogo il primo incontro per gli studenti ,in fase di preiscrizione, avevano dato adesione per il laboratorio di avviamento di LIVELLO BASE

• GIOVEDI’ 19 OTTOBRE ALLE ORE 14,30 PALESTRA della sede ASCOLI avrà luogo il primo incontro per gli studenti che in fase di preiscrizione avevano dato adesione per il laboratorio di MUSICAL .

Gli studenti dovranno consegnare la scheda d’iscrizione allegata alla presente circolare compilata e corredata della documentazione richiesta alle professoresse Mastellaro e Zingarelli presso la sede Ascoli e alla professoressa Pluchino presso la sede Pisacane entro, e non oltre, GIOVEDI’ 12 OTTOBRE.

N.B  Per l’attività è importante dotarsi di abbigliamento comodo e di calze antiscivolo o di scarpe da tennis (i ragazzi potranno cambiarsi negli spogliatoi della palestra)

Per chiarimenti contattare:

Paola Mastellaro (Ascoli) paolaada.mastellaro@liceovirgiliomilano.edu.it

Luisa Zingarelli (Ascoli) luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it

Raffaella Pluchino (Pisacane) raffaella.pluchino@liceovirgiliomilano.edu.it

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo iscrizione teatro 2023 2024

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24