2 Ottobre 2024
Circ. n. 039 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2024/25
Ai Genitori
Agli Studenti
e, per opportuna conoscenza,
Al Dgsa
Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2024/25
Si informano i genitori e gli studenti che il contributo delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2024-25 ammonta a 120 €.
In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.
Il versamento va effettuato utilizzando il sistema di pagamento verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con il servizio “PAGO IN RETE” – LINK, entro il 10 novembre 2024.
Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – amministrativa@liceovirgiliomilano.it.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Lettera su contributo – genitori
Ultimi articoli
Circolari 8 Aprile 2025
Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.
Area riservata 8 Aprile 2025
Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26
Area riservata 8 Aprile 2025
Circ. n. 216 – Convocazione commissioni didattiche – 29 aprile 2025.
Area riservata 8 Aprile 2025
Circ. n. 214 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2024/2025: pubblicazione