16 Settembre 2023
Circ. n. 027 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 18 settembre – Studenti
Agli Studenti
Ai Genitori
e, per opportuna conoscenza,
Ai Docenti
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 18 settembre – Studenti
Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 18 settembre, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Relativamente alla sede Pisacane, si fa presente che occorre rispettare le seguenti disposizioni riguardo alle uscite da lunedì 19 settembre:
- alle 12.10: tutte le classi situate al terzo piano e al secondo lato Bandiera usciranno dal lato Bandiera; le altre classi usciranno dal lato Elementari;
- ore 13.05: tutte le classi situate al terzo piano e al secondo lato Bandiera usciranno dal lato Bandiera; le altre classi utilizzeranno l’uscita centrale,
- ore 14.00: tutte le classi utilizzano l’uscita centrale.
Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 20 Marzo 2025
Avviso: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.
Alle Famiglie Agli Studenti AVVISO IMPORTANTE: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”
Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.
Area riservata 17 Marzo 2025
Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.