11 Settembre 2023
Circ. n. 020 – Possibile malfunzionamento del registro elettronico nella giornata dell’11 settembre 2023 – modifica della password di accesso
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Al Dsga
Oggetto – Possibile malfunzionamento del registro elettronico nella giornata dell’11 settembre 2023 – modifica della password di accesso
Si avvisano docenti, genitori e studenti che, a causa del passaggio sul cloud del sistema di gestione amministrativa, contabile e didattica della scuola, nella giornata odierna potrebbero verificarsi malfunzionamenti o difficoltà di accesso al registro elettronico.
Al termine dell’aggiornamento vi sarà una nuova versione del registro e il sistema chiederà a tutti gli utenti di modificare la password; a questo LINK il gestore Axios fornisce un tutorial a famiglie e genitori per facilitare le operazioni di modifica della password e di consultazione del registro.
Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.