Circolari

25 Novembre 2011

Circ. 92 – GIORNATA MONDIALE CONTRO L’A.I.D.S 1 DICEMBRE 2011

In merito allo spettacolo teatrale degli studenti del Virgilio  “ Anch’Io Devo Sapere “, scritto ed interpretato dal gruppo del laboratorio teatrale avanzato, che si terrà presso l’Auditorium della Zona 3 Via Valvassori Peroni – Milano, si comunica alle classi in elenco, che hanno fatto richiesta di partecipazione allo spettacolo, il seguente calendario con relativo orario di partecipazione:

SETTACOLO ORE 09,00

Classi 1°XA – 1°XB – 1°LA – 1°LE – 1°SC – 1° SD – 1°SE – 1°SF – 2°SC

 SPETTACOLO ORE 11,00

Classi  1°KA – 1°KB – 1°XC – 1°XD – 1°LC – 1°LD – 1°LF – 1°SB – 1°SA

Si ricorda agli insegnanti coordinatori o accompagnatori di comunicare entro e non oltre lunedì in vicepresidenza  (Ascoli e Pisacane ) il nominativo degli accompagnatori al fine di predisporre per tempo le sostituzioni.

Le classi del primo turno alle ore 08,00, dopo aver fatto l’appello si recheranno presso l’auditorium entro e non oltre le ore 08,45, l’assegnazione dei posti avverrà per ordine di arrivo. Lo spettacolo inizierà alle ore 09,00 e terminerà per le 10,30. Al termine dello spettacolo gli alunni verranno riaccompagnati a scuola per proseguire la normale attività didattica.

Le classi del secondo turno devono trovarsi presso l’auditorium per le ore 10,45, pertanto è consigliabile muoversi da scuola per le ore 10,15, l’assegnazione dei posti avverrà in ordine di arrivo. Lo spettacolo terminerà entro le ore 12,30, pertanto gli alunni verranno dimessi.

Viene richiesto un contributo di 3 euro per ogni alunno che i rappresentanti di classe raccoglieranno e consegneranno in una busta ai proff. CARRIERI, per la sede di Ascoli, BONESINI, per la sede di Pisacane.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, rivolgersi ai proff. BONESINI, referente alla salute e

CARRIERI, referente del laboratorio teatrale.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 12 Marzo 2025

Circ. n. 185 – Prove INVALSI  2024/25 – Classi Quinte (grado 13)

Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto: prove INVALSI  2024/25 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da venerdì 14 a lunedì 31 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e DVA, DSA e BES certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.

Circolari 11 Marzo 2025

Circ. n. 184 – Celebrazioni 25 aprile al Virgilio: conferenza di storia in Aula Magna

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Quinte     Oggetto: Celebrazioni 25 aprile al Virgilio: conferenza di storia in Aula Magna Il giorno mercoledì 19 marzo, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si terrà in Aula Magna un incontro dedicato alle classi Quinte con lo storico Marco Cuzzi sul tema della Città di Milano durante gli anni della Repubblica Sociale Italiana.

torna all'inizio del contenuto