Circolari

6 Novembre 2012

Circ. 81 – Progetto Mafia, diritti e legalità – Concorso fotografico

Il gruppo di lavoro “Mafia, diritti e legalità” del Virgilio, informa che, all’interno delle manifestazioni del mese di novembre, il 24 novembre dalle 14,30 alle 17,30 verrà piantato un albero nel parco Sempione in prossimità dell’Arco della Pace, per ricordare la scomparsa della testimone Lea Garofalo, vittima della mafia.

L’organizzazione della manifestazione sarà a cura del Presidio giovanile di Libera “Lea Garofalo”. 

Inoltre, si comunica che il Presidio giovanile di “Libera Milano” ha indetto il concorso fotografico sul tema “L’indifferenza è uno dei mali peggiori della società civile, l’indifferenza dei cittadini nutre la cultura mafiosa”, di cui si allega la presentazione e il regolamento. 

Le foto migliori saranno esposte il 24 novembre all’Arco della Pace, durante la cerimonia commemorativa per la testimone di giustizia Lea Garofalo. 

Le foto vincitrici verranno pubblicate on-line su “Stampoantimafioso” e “I Siciliani”. 

Per maggiori informazioni sulla cerimonia del 24 novembre scrivere a pres.giovanimi@libera.it.

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Il docente referente del progetto

Prof. Giuseppe Teri

[attachments docid=”3177″]

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

Area riservata 15 Aprile 2025

Circ. n. 220 – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Aprile 2025

Circ. n. 219 – Prova di evacuazione

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata   Oggetto – Prova di evacuazione Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 è programmata la prova di evacuazione dell’Istituto insieme alla scuola media Tiepolo e al comprensivo Pisacane-Poerio.

torna all'inizio del contenuto