5 Novembre 2012
Circ. 79 – Incontri Associazione Progetto “ITACA” (classi V Liceo Scienze Sociali)
L’Associazione Progetto “ITACA” offre anche quest’anno il suo prezioso contributo di riflessione e sensibilizzazione sul delicato tema del Disagio psichico e sugli aspetti di natura sociale e educativa ad esso connessi.
Gli interventi, tenuti dagli operatori, saranno rivolti agli alunni delle classi V del Liceo delle Scienze Sociali con il seguente calendario:
- Venerdì 09/11/12 5SB e 5SD dalle ore 9,00 alle ore 11,00
- Martedì 13/11/12 5SA, 5SC e 5SE dalle ore 9,00 alle ore 11,00
- Mercoledì 28/11/12 l’intervento di un testimone sarà invece rivolto a tutte le classi V del Liceo delle Scienze Sociali dalle ore 10,00 alle ore 11,00.
Gli incontri si terranno nell’Aula Magna della sede di Pisacane.
Grazie per la vostra collaborazione.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 24 Febbraio 2025
Circ. n. 169 – Interventi di Educazione tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori e Agli Studenti classi prime e terze Oggetto: interventi di Educazione tra Pari – Classi prime Si comunica che interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario allegato alla presente circolare pubblicata sul registro elettronico, sezione “comunicazioni”; il calendario, che indica anche i nomi degli studenti di terza coinvolti, è stato concordato con i coordinatori delle classi prime interessate e alcune date non ancora definite saranno comunicate appena disponibili.
Circolari 24 Febbraio 2025
Circ. n. 168 – Studenti partecipanti Giornata della Donazione di Sangue – Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano
Alle classi 5KA; 5SC; 5XD; 5SE Studenti partecipanti Giornata della Donazione di Sangue – Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano Si comunicano i nominativi degli studenti (in allegato sul registro, sezione Comunicazioni) partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano che si terrà il 5 marzo 2025.
Circolari 20 Febbraio 2025
Circ. n. 166 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 Si comunica l’inizio del corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELEB2 e DELEC1.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 165 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 18 febbraio 2025 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.