15 Novembre 2011

Circ. 78 – Progetto Educazione tra Pari – Selezione nuovi educatori

Si comunica che nelle giornate di Lunedì 21 e Martedì 22 Novembre, gli operatori ASL Milano-1, responsabili del progetto dell’Educazione tra Pari, incontreranno gli studenti delle classi terze secondo i seguenti orari:

Sede Pisacane

Lun 21 Nov – IV ora

3XC

Lun 21 Nov – V ora

Obiettivo degli incontri sarà la presentazione del progetto e l’individuazione di n. 4 studenti per classe che parteciperanno, nei mesi di Febbraio-Marzo 2012, alla fase di formazione.

Ai coordinatori delle classi terze verrà successivamente richiesto di valutare i nominativi emersi in sede di selezione, affinchè il gruppo dei nuovi educatori presenti le caratteristiche di affidabilità, competenza comunicativa, leadership e capacità di lavorare in gruppo.

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Circolari 26 Settembre 2024

Circ. n. 035 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2024-25 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2024-2026.

Ai Docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.

Circolari 26 Settembre 2024

Circ. n. 034 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni e dei genitori nei Consigli di Classe a.s. 2024/2025

Ai Docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni e dei genitori nei Consigli di Classe a.

Circolari 25 Settembre 2024

Circ. n. 033 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 23 Settembre 2024

Circ. n. 032 – Consegna del certificato di diploma di terza media: sollecito

Ai genitori delle classi prime   Oggetto: Consegna del certificato di diploma di terza media: sollecito  Si invitano i genitori degli studenti delle classi prime che non avessero ancora provveduto, a consegnare o inviare per email – didattica@liceovirgiliomilano.