Circolari

13 Ottobre 2012

Circ. 42 – Ricevimento parenti

Si comunica che da lunedì, 15 ottobre 2012, si aprono i colloqui tra docenti e genitori, che si terranno secondo gli orari indicati nelle tabelle  pubblicate sul sito della scuola. 

Si invitano i genitori a prestare attenzione alle sedi in cui ogni docente ha previsto il ricevimento.

In alcuni casi si chiede di concordare con i professori l’incontro nell’ora segnalata per evitare che molti genitori si concentrino in una stessa occasione (questo vale per colloqui con docenti che insegnano in molte classi).  

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 12 Marzo 2025

Circ. n. 185 – Prove INVALSI  2024/25 – Classi Quinte (grado 13)

Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto: prove INVALSI  2024/25 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da venerdì 14 a lunedì 31 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e DVA, DSA e BES certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.

Circolari 11 Marzo 2025

Circ. n. 184 – Celebrazioni 25 aprile al Virgilio: conferenza di storia in Aula Magna

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Quinte     Oggetto: Celebrazioni 25 aprile al Virgilio: conferenza di storia in Aula Magna Il giorno mercoledì 19 marzo, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si terrà in Aula Magna un incontro dedicato alle classi Quinte con lo storico Marco Cuzzi sul tema della Città di Milano durante gli anni della Repubblica Sociale Italiana.

torna all'inizio del contenuto