Circolari

9 Maggio 2017

Circ. 336 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto.

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente dell’Istituto per la Mobilità Studentesca, ha organizzato

il 22/05/2017 alle ore 13.30 presso la sede di Piazza Ascoli 

un incontro di un’ora con gli studenti e le studentesse delle attuali classi terze di tutti i corsi, che frequenteranno l’anno scolastico 2017/2018 all’estero (intero anno o quadrimestre).

L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie informazioni volte ad agevolare l’esperienza all’estero, nelle sue diverse fasi, e il momento del rientro.

Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti in merito a singole situazioni scolastiche.

Ribadendo l’importanza della partecipazione, si comunica che dal presente anno scolastico la presenza all’incontro con firma del candidato/della candidata sarà parte delle necessarie formalità burocratiche  richieste dal nostro Istituto da espletare prima della partenza.

In caso di impossibilità a presenziate, si prega di contattare la docente  prof.ssa Patrizia Rega:

– presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì;

– o inviare mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 14 Marzo 2025

Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.

Circolari 14 Marzo 2025

Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

torna all'inizio del contenuto