Circolari

7 Aprile 2017

Circ. 298 – Training in preparazione dell’esame FCE – Speaking Part – sessione estiva

L’assistente madrelingua ANDREW WELLS è disponibile a fare sessioni di prova della parte di Speaking per coloro che sosterranno l’esame di FCE nei mesi di maggio/giugno.

Gli incontri si terranno nella sede di Piazza Ascoli nelle date seguenti:

martedì 2 maggio –  ore 14 – 16

giovedì 4 maggio –  ore 14 – 16

martedì 9 maggio –  ore 14 – 16

giovedì 11 maggio –  ore 14 – 16

 

Nelle due ore previste si prevede di svolgere 6 colloqui

È possibile prevedere, quindi, un numero di circa 12 persone alla volta che non dovranno necessariamente restare per tutte e due le ore.

È necessario segnalare la propria disponibilità e la preferenza di data alla prof.ssa Tidoli (sede Pisacane) o alla prof.ssa Fava (sede Ascoli) , possibilmente entro il 20 aprile p.v.

In caso di disponibilità gli incontri saranno aperti anche agli studenti che non sostengono ora l’esame di FCE ma prevedono di farlo successivamente.

 

Marina Fava                                                   Paola Tidoli

Referente Progetto SITE                              Referente Certificazioni

 

 

La Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2025

Circ. n. 153 – Laboratori avanzati di scienze: lezione-conferenza e laboratori della sintesi del nylon

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi  4SA, 4SB, 4SF, 4LA, 4LB, 4LC, 4 LD, 4LE, 5 XA; 5XB, 5XC, 5XD, 5 KA, 5SC   Oggetto: Laboratori avanzati di scienze: lezione-conferenza e laboratori della sintesi del nylon Nell’ambito del Progetto “Laboratori avanzati di scienze” si comunica che le classi indicate in indirizzo parteciperanno mercoledì 12 febbraio dalle 12.

Circolari 3 Febbraio 2025

Circ. n. 152 – Convocazione del Consiglio di classe aperto 3SD – 12 febbraio 2025

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classe 3SD   Oggetto: Convocazione del Consiglio di classe aperto 3SD – 12 febbraio 2025   Mercoledì 12 febbraio, dalle 18.

Circolari 3 Febbraio 2025

Circ. n. 147 BIS – Calendario dei corsi di recupero di Matematica e Fisica Liceo indirizzo Scientifico, Matematica altri indirizzi, Inglese, Lingue Straniere, Latino indirizzo Scienze Umane

Ai docenti Ai genitori Agli studenti     Oggetto – Calendario dei corsi di recupero di Matematica e Fisica Liceo indirizzo Scientifico, Matematica altri indirizzi, Inglese, Lingue Straniere, Latino indirizzo Scienze Umane Si comunica l’attivazione di ulteriori corsi di recupero di Matematica e Fisica Liceo indirizzo Scientifico, Matematica altri indirizzi, Inglese, Lingue Straniere, Latino indirizzo Scienze Umane (calendario in allegato).

torna all'inizio del contenuto