15 Maggio 2015

Circ, 276 – Incontro T.T.I.P

T.T.I.P. : “Transatlantic Trade and Investment Partnership”

Tale incontro può essere una grande occasione per sviluppare una coscienza critica su ciò che sta accadendo: il T.T.I.P. sul commercio e gli investimenti è un accordo commerciale di libero scambio tra Unione Europea e Stati Uniti in corso di negoziato dal 2013.

Questo trattato si pone l’obiettivo di integrare due mercati attraverso la riduzione dei dazi doganali e la rimozione di barriere non tariffarie in una vasta gamma di settori, ossia le differenze dei regolamenti tecnici e le norme sulla produzione degli alimenti, che in Europa sono più restrittive rispetto a quelle americane.

Il sig. Marco Schiaffino, giornalista del “Fatto quotidiano”, è stato invitato a partecipare.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 2 Luglio 2024

Circ. n. 272 – Prove di recupero delle carenze e passaggi di indirizzo a.s. 2023-24: dal 29 agosto al 10 settembre 2024

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e passaggi di indirizzo a.

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24