Circolari

27 Maggio 2013

Circ. 276 – Convention Scuola Progetto “Light Up” – Volontariato

Ho il piacere di informarvi che le studentesse e gli studenti di seguito indicate/i, che hanno partecipato al progetto “Un cuore in strada”, rappresenteranno la nostra scuola alla Convention “Light up”sui temi del volontariato che si svolgerà presso il Liceo Scientifico “Volta” il 29 maggio dalle 9.00 alle 13.00. 

Classe 3SC: Ilaria Romolotti e Chiara Urnelli

Classe 3SD : Alessandro Breveglieri e Mila Mortini

Classe 4SB: Micaela Morisani

Saranno accompagnati dal prof. Mario Secone, docente referente del progetto “Un cuore in Strada” 

Cordialmente 

La Dirigente Scolastica

  Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 25 Febbraio 2025

Circ. n. 171 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4SD, 4SE e 4KA   Oggetto – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”   Si comunicano le date degli incontri relativi al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuti da funzionari dell’Agenzia delle entrate  della durata di 3 ore, rivolte alle classi 4SD, 4SE e 4KA che hanno aderito all’iniziativa.

Circolari 25 Febbraio 2025

Circ. n. 170 – Simulazione seconda prova di Diritto ed economia dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti di 5SD – 5SE   Oggetto – Simulazione seconda prova di Diritto ed economia dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 12 maggio si effettuerà nelle classi 5SD e 5 SE la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.

Circolari 24 Febbraio 2025

Circ. n. 169 – Interventi di Educazione tra Pari – Classi prime

Ai Docenti Ai Genitori e Agli Studenti classi prime e terze   Oggetto: interventi di Educazione tra Pari – Classi prime Si comunica che interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario allegato alla presente circolare pubblicata sul registro elettronico, sezione “comunicazioni”; il calendario, che indica anche i nomi degli studenti di terza coinvolti, è stato concordato con i coordinatori delle classi prime interessate e alcune date non ancora definite saranno comunicate appena disponibili.

torna all'inizio del contenuto