25 Maggio 2013

Circ. 271 – Evento finale Progetto “THE RED NOSE ZONE”

Sono molto lieta di invitarVi all’evento finale del Progetto “the red nose zone”, in cui sono stati impegnati diversi studenti del “Virgilio”, in particolare delle classi 3sa,  4sb,  5sa.

“Cosa può succedere se una zona rossa viene esplorata e contaminata dall’arte di un gruppo di giovani clown?

Alcuni studenti del Liceo “Virgilio” e di altri licei di Milano hanno preso parte al progetto “The red nose zone: partecipazione giovanile in zona 2”,  promosso dall’Associazione Veronica Sacchi Onlus.

Dopo aver seguito un laboratorio di clownerie,  questi giovani clown  hanno esplorato la zona 2 di Milano e si sono presi cura del territorio, contagiandolo con nasi rossi, danze e musiche!

Ora questi ragazzi sono lieti di invitare tutti, professori, studenti, genitori e amici ad un pomeriggio divertente per raccontarvi la loro esperienza e contagiare anche voi con i loro nasi rossi!

Vi aspettiamo Mercoledì 29 Maggio alle h. 14.30, nell’Aula Magna della sede Ascoli.

prof.ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”4774″]

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24