Circolari

25 Maggio 2013

Circ. 271 – Evento finale Progetto “THE RED NOSE ZONE”

Sono molto lieta di invitarVi all’evento finale del Progetto “the red nose zone”, in cui sono stati impegnati diversi studenti del “Virgilio”, in particolare delle classi 3sa,  4sb,  5sa.

“Cosa può succedere se una zona rossa viene esplorata e contaminata dall’arte di un gruppo di giovani clown?

Alcuni studenti del Liceo “Virgilio” e di altri licei di Milano hanno preso parte al progetto “The red nose zone: partecipazione giovanile in zona 2”,  promosso dall’Associazione Veronica Sacchi Onlus.

Dopo aver seguito un laboratorio di clownerie,  questi giovani clown  hanno esplorato la zona 2 di Milano e si sono presi cura del territorio, contagiandolo con nasi rossi, danze e musiche!

Ora questi ragazzi sono lieti di invitare tutti, professori, studenti, genitori e amici ad un pomeriggio divertente per raccontarvi la loro esperienza e contagiare anche voi con i loro nasi rossi!

Vi aspettiamo Mercoledì 29 Maggio alle h. 14.30, nell’Aula Magna della sede Ascoli.

 

La Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”4774″]

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto