20 Marzo 2017

Circ. 268 – Conferenza “Familia, ae”

Su richiesta della prof.ssa Mapelli si terrà

Sabato 25 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.10
nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli

una conferenza sul tema “Familia, ae” a seguito dello spettacolo “Geppetto e Geppetto”  a cui parteciperanno le classi in elenco.

Interverranno:

• il prof. Alberto Figone, docente università di Genova e membro del direttivo AIAF (Associazione Italiana Avvocati per la Famiglia e per i minori),
  • la dott.ssa Paola Ortolan, giudice presso Sezione IX civile (famiglia) del tribunale di Milano,
  • Tindaro Granata, drammaturgo e regista dello spettacolo “Geppetto e Geppetto”,
  • l’avv. Laura Simona Ferrari, esperta di diritto di famiglia, minorile e delle persone , socia AIAF che modererà l’incontro.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24