8 Maggio 2015
Circ. 256 – Riconvocazione dei CdC del 5 maggio 2015.
Al fine di consentire al Collegio dei Docenti di deliberare in merito all’adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2015/16, i Consigli di Classe, già convocati il giorno 5 maggio, sono riconvocati il 12/5/2015 nella Sede di Piazza Ascoli, con il seguente o.d.g., come da calendario allegato:
- proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2015/2016. (*)
(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 12 maggio 2015.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
ORE 14.30 1KA 1LC 1SD 2XD 3SE 4KB 4XA
ORE 15.00 1SE 1XD 2LE 2SB 2XC 3LB 3LD 4XD 4LA
ORE 15.30 1LB 1LD 1SC 2XA 3KA 3SD 3XC 4LC 4LE 4SA 4SB
ORE 16.00 1LE 1SA 1XA 2KB 2LB 2LD 3LA 4XC 4SC
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.