Circolari

20 Aprile 2015

Circ. 235 – indagine OCSE-PISA

Chiediamo la vostra collaborazione per la realizzazione di un’importante indagine internazionale sulle competenze degli studenti quindicenni.

Questo questionario fa parte degli strumenti utilizzati nella indagine PISA (Programme for International Student Assessment), un’indagine internazionale che si propone di studiare quali siano le conoscenze e le competenze degli studenti in matematica, scienze, comprensione della lettura e problem solving. All’indagine partecipano più di settanta paesi di tutto il mondo. 

Gli studenti in elenco :

1 LA LATERZA M.GRAZIA
1 LC VALLE SIMONE
1 SC TANZARIELLO STEFANIA
2LA SCALESE ARIANNA
2LB IBERTI CLAUDIA
2LB VALLI GIORGIA
2LC REGONASCHI SOFIA
2LD DELEIDI VALENTINA
2LD FALCONIERI SOFYA
2LE PARENTE MATTEO
2LE D’AMATO ALESSANDRA
2SA MARINELLI DARIA
2SB SFREGOLA SARA
2SB CRIVELLATO ALICE
2SC VANETTI CAMILLA
2SD AROSIO FRANCESCO
2SD BENEDETTI SILVIA
2SE BOGINO ALICE

Sono convocati il giorno 21 aprile 2015 alle ore 11:20 nella vicepresidenza di via Pisacane.

Gli studenti sottoelencati 

2KA GIACOMELLO EMMA
2KB RODA ELISA
2KB PEDRAZZINI ELISA
2XA CARAVITA ALESSANDRO
2XB FERRARA SERENA
2XB MARIOTTI LUCA
2XC BALESTRA ALICE
2XC BUONGIORNO PIETRO
2XD COLOMBO PIETRO
3KB PANSERI ALICE
3XC VALENZASCA ANDREA

 

Sono convocati il giorno 21 Aprile alle 12.10 in aula informatica in piazza Ascoli.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto