9 Aprile 2014

Circ. 234 – Rappresentazioni teatrali al “Virgilio” dal 2 al 3 maggio 2014

Ho il piacere di invitare gli studenti con i loro genitori, i docenti e il personale ATA alle rappresentazioni, allestite e interpretate dagli allievi che hanno partecipato ai laboratori teatrali di questo anno scolastico.

Tutti gli spettacoli si terranno presso il TEATRO LEONARDO di  Via Ampère, 2 – Milano nei seguenti giorni:

• VENERDì 2 maggio 2014, a  partire dalle ore 19.30

“LIBERTANGO, STORIE D’AMORE E DI LIBERTA”

(Drammaturgia e regia di Francesco Tigran Di  Maggio)

(laboratorio teatrale nell’ambito del Progetto Live, coordinato dalla prof.ssa Patrizia Rega)

“ELETTRA”

(liberamente tratto da Sofocle e autori vari)

Drammaturgia e regia di Daniela Monico

(laboratorio teatrale di livello avanzato, coordinato dal prof. Cosimo Carrieri)

Si prevede di replicare lo spettacolo teatrale “Elettra” sabato 3 maggio alle 11.00  per le classi interessate. Tenuto conto dei posti disponibili, sarà possibile accogliere, secondo l’ordine di arrivo, l’adesione di max 17 classi.

Per le  adesioni alla replica rivolgersi al Prof. Carrieri.

• Sabato 3 maggio 2014, a  partire dalle ore 19.30

9 April 2014

“ PUNTINI DI SOSPENSIONE”

(liberamente tratto da autori vari)

Drammaturgia e regia di Carola Materniti

(laboratorio di livello iniziale, coordinato dala prof.ssa Paola Feltrin)

“VISITA DELLA VECCHIA SIGNORA”

(Tratto da Friederich Durrenmatt)

((laboratorio teatrale di livello intermedio, coordinato dal prof. Claudio Italia)

Per prenotare e ricevere il tagliando, rivolgersi:

Sede di Piazza Ascoli : Proff. Carrieri e Italia

Sede Pisacane: Proff. Feltrin e Rega

prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24