17 Aprile 2015

Circ. 229 – Uso delle rastrelliere nel seminterrato – Sede Pisacane

Fino alla fine dell’anno scolastico saranno in uso, in via sperimentale, i 30 posti disponibili per il  parcheggio biciclette nelle rastrelliere riservate al “Virgilio”, collocate nel seminterrato dell’Istituto sotto le finestre lato cortile scuola media.

L’entrata è, per tutti gli alunni, dal cancello di via Pisacane 9 alle ore 7,50.

Raggiunta  l’entrata dal cortile, si deve scendere dalla bicicletta  per  percorrere a piedi  la discesa nell’atrio dalla porta rossa fino alla fine dello scivolo.

L’uscita è prevista, per tutti gli alunni alle ore 13,05  dal cancello di Piazza  F.lli. Bandiera con le stesse modalità del mattino.

E’ vietato entrare e uscire dal seminterrato e dal cortile pedalando sulla bicicletta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Proff. Giuseppe Medagliani e Valentina Brambille.

Si invitano coloro che  intendono servirsi delle rastrelliere a collaborare affinchè non si verifichino disagi e incomprensioni.

La dirigente scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24