17 Aprile 2013
Circ. 228 – Simulazione seconda prova Esame di Stato
Si comunica che il giorno 13 maggio 2013, lunedì si effettuerà, come programmato dalla Commissione Didattica di Matematica, la simulazione della seconda prova degli esami di Stato.
La prova si svolgerà in tutta la mattinata, a partire dalle ore 8.00 fino alle ore 13.05.
Dato l’impegno, le classi interessate non faranno l’eventuale sesta ora di lezione prevista dall’orario consueto.
Gli studenti maggiorenni potranno lasciare la scuola, dopo aver consegnato il compito, solo dopo le ore 12.10.
I docenti di matematica predisporranno il materiale necessario e assisteranno alla prova per l’intera durata.
I colleghi in orario nelle classi quinte saranno a disposizione per eventuali sostituzioni.
Grazie per la collaborazione.
La Dirigente scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 10 Aprile 2025
Circ. n. 218 – Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025 Martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio 2025 saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A (raggiungibile con mezzi di superficie 92, 16 e la linea MM 3 Stazione LODI T.
Area riservata 9 Aprile 2025
Circ. n. 215 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 29 aprile 2025.
Circolari 8 Aprile 2025
Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.
Area riservata 8 Aprile 2025
Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26