8 Aprile 2013
Circ. 219 – Incontro: “Genitori e figli nel nostro tempo: differenze, distanze, ponti”
Gentili Genitori,
Con la presente ho il piacere di comunicarvi che sabato 13 Aprile 2013 alle ore 9.30, nell’aula Magna della sede del Liceo Virgilio di via Pisacane 11, si svolgerà un incontro/confronto sulla tematica
“Genitori e figli nel nostro tempo: differenze, distanze, ponti”.
L’iniziativa è rivolta a tutti i genitori, in particolare ai genitori degli studenti che hanno partecipato all’esperienza “Il cuore in strada”, nell’ambito del progetto realizzato in collaborazione con l’associazione We Care e con i City Angels.
L’incontro sarà condotto dal prof. Michele Oldani, psicologo, sociologo e psicoanalista, direttore della Scuola di specializzazione in psicoterapia Li.S.T.A, che ha seguito gli studenti coinvolti nel progetto nella fase di riflessione e di rielaborazione dell’esperienza vissuta.
Nell’attesa di incontrarvi, vi porgo i nostri più cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 146 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Provinciale di Corsa Campestre
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 145 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica che il progetto Raise – prevenzione della violenza di genere (in allegato contenuti e programma), si svolgerà nelle classi aderenti secondo il seguente calendario: Sede Pisacane 3LC 3LA 3LE 3LD I incontro giovedì 6 febbraio 8.
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 143 – Indicazioni sui corsi di recupero del Primo Periodo
Ai docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Indicazioni sui corsi di recupero del I periodo.
Area riservata 23 Gennaio 2025
Circ. n. 142 – Permessi per il diritto allo studio anno solare 2025 – Frequenza dei percorsi ex D.P.C.M. 4 agosto 2023 – Personale a t.d. con contratti di supplenza breve o saltuaria e personale docente reclutato successivamente alla scadenza del termine del 15 novembre 2024