26 Maggio 2022
Circ. 216 – Valutazione finale e assegnazione credito a.s. 2021/22: delibera del Collegio dei docenti
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Valutazione finale e assegnazione credito a.s. 2021/22: delibera del Collegio dei docenti
Si trasmette, in allegato, la Delibera del collegio dei docenti sui criteri di valutazione finale, assegnazione del voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico per l’a.s. 2021/22.
Si invitano studenti e genitori ad un’attenta lettura dei criteri deliberati.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Valutazione condotta e credito scolastico 2021-22
Ultimi articoli
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”
Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.
Area riservata 17 Marzo 2025
Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 191 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.