Circolari

11 Febbraio 2017

Circ. 216 – Percorso formazione gruppo educatori tra pari – Sede Ascoli.

Si comunicano i nominativi degli studenti selezionati per il percorso di Educazione  tra Pari.

L’equipe ATS (ex-ASL) terrà gli incontri di formazione presso l’Aula Magna di via Pisacane nelle mattinate del 13, 15, 16 e 17 Febbraio 2017, dalle ore 8.00 alle 13.05.

Gli studenti si presenteranno nell’Aula Magna della sede di Pisacane ove verrà effettuato l’appello della prima ora e verranno dimessi al termine della quinta ora.

 

3XA 3XB 3XC
Basile Lorenzo

Mapelli Margherita

Piccolo Andrea

Rizzardi Orlandi Andrea

 

Cavallotto Francesco

De Pascale Sara

L’Erede Silvia

Oldani Edith

Varesi Adriano

Balestra Alice

Calzati Matteo

Gonella Stefano

Mohottige Semini Stefania

 

 

3KA 3SC 3XD
Barbareschi Margherita

Dinelli Sofia

Paraboschi Giovanni

Urbani Ludovico

 

Bello Cecilia

Brambilla Matteo

Dri Irene

Sanyas Thomas

 

Kreuwels Benedetta

Zagari Beniamino

Spirito Anna

 

 

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti    Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

torna all'inizio del contenuto